ASCOLTANDO I MAESTRI: Lezione- concerto M° Pavel Steidl - 2 maggio 2024 - Teatro degli Animosi - Carrara

Progetto “Accordi Apuani: dall’ascolto alla performance”

Si comunica che giovedì 2 maggio 2024, nel contesto del progetto “Accordi Apuani: dall’ascolto alla performance” si terrà presso il Teatro degli Animosi di Carrara la seconda attività prevista nella serie “Ascoltando i maestri”: una lezione-concerto del M° Pavel Steidl, con inizio alle ore 21.00.
Al concerto sono invitati le alunne e gli alunni delle classi di chitarra e due persone per alunno: i biglietti di ingresso gratuito saranno distribuiti dai referenti di progetto agli alunni; la sera del concerto, gli alunni saranno accolti e accompagnati in platea, nei posti loro riservati, dai loro insegnanti; dalle ore 20,20, davanti al teatro, saranno assegnati i posti dei familiari: per ciascuna scuola sarà presente un addetto che assegnerà, in ordine di arrivo, i posti disponibili per ciascuna scuola, a partire dalla platea sino al loggione.
Si prega di comunicare ai referenti l’eventuale mancato utilizzo dei biglietti a disposizione di ciascun alunno (assenza, partecipazione di una sola persona), per consentire l’eventuale assegnazione di biglietti non utilizzati, entro mercoledì 24 aprile.

𝐂𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐢𝐂 𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐈𝐀𝐄, 𝐧𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐦𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 “𝐏𝐞𝐫 𝐂𝐡𝐢 𝐂𝐫𝐞𝐚”

Animosi2

Comunicazione n.353 Ascoltando i Maestri - lezione concerto M° Pavel Steidl.pdf