"5/A CONTRO IL BULLISMO" - Scuola Primaria Ronchi T.P.

Classe 5/A - Scuola Primaria Ronchi

Titolo dell'Opera: "Contro il Bullismo"

Gli alunni e le alunne della classe 5/A della Scuola Primaria Ronchi Tempo Pieno hanno voluto dare il loro messaggio e far sentire la loro voce contro il bullismo  che purtroppo oggi giorno dilaga anche tra i più giovani. Questo lavoro è il frutto di una condivisione di valori e di idee e soprattutto è stato un lavorare tutti insieme per unico obiettivo.

Partendo da alcuni vocaboli tipici del bullismo sono riusciti a concretizzare una canzone che poi hanno voluto renderla ancora più  importante e significativa con gesti e movimenti.

E’ stato un lavoro di squadra, che conclude il loro primo percorso scolastico, dove sono cresciuti e maturati e soprattutto un percorso che ha sempre coinvolto tutti.

Buona visione.