Iscrizioni on-line Scuola PRIMARIA e Scuola SECONDARIA

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al PRIMO ANNO della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado. Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Come si accede al servizio

Fare riferimento alle informazioni fornite dalla nuova Piattaforma UNICA predisposte dal Ministero dell'Istruzione e del Merito (Cliccare QUI per accedere alla Piattaforma UNICA)

Per accedere direttamente alla Pagina delle Iscrizioni Cliccare QUI.

Cosa serve

L'accesso al servizio deve avvenire in modo autenticato (SPID o CIE). E' necessario disporre inoltre dei Codici Meccanografici dei Plessi scolastici vero i quali effettuare l'iscrizione.

Tempi e scadenze

L'iscrizione è possibile nell'arco di tempo dal 18 FEBBRAIO 2024 al 10 FEBBRAIO 2024.

Tel: +39 0585 242690

Email: msic821008@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso dei vari Ordini di Scuola (Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado).