Ufficio AMMINISTRATIVO
Personale amministrativo
Biografia
Unità Operative dell’Amm. Finanz., Acquisti e Magazzino
Sig.ra M. Fanni Spinetti
Sig.ra Donatina D’Andrea
ORARIO DI RICEVIMENTO
dal lunedì al venerdì 8.30 - 9.30 e 13.00 - 14.30
mercoledì e venerdì 15.00 - 17.00
COMPITI:
- Liquidazione parcelle, fatture, collaborazioni, compensi accessori e indennità al personale
- Collaborazione con il DSGA per gli adempimenti fiscali, erariali, previdenziali, (CUD, UNIEMENS, compensi fuori sistema e F24EP), con relative trasmissioni ON- LINE
- Predisposizione bandi e avvisi per il reclutamento del personale interno ed esterno
- Predisposizione incarichi al personale e contratti agli esperti esterni;
- Pratiche assegno nucleo familiare;
- Rapporti con INPS per quanto riguarda i prestiti al personale, mutui, e compilazione per riscatti, PA04, Fondo Espero
- stipula contratti di acquisto di beni e servizi, compresi quelli connessi ai progetti
- Richieste CIG/CUP/DURC
- Controlli sui fornitori in base alle linee guida n° 4 dell'ANAC
- Acquisizione richieste d’offerta e redazione dei prospetti comparativi
- Gestione delle procedure negoziali comprese quelle svolte sul MEPA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
- Emissione degli ordinativi di fornitura, compresi gli ODA – Ordini Diretti di Acquisto, anche in adesione alle convenzioni CONSIP, se attive
- Gestione ricezione fatture elettroniche e adempimenti sulla PCC
- Gestione file xml L. 190/2012 per Anac
- Anagrafe delle prestazioni e tutti gli adempimenti collegati (pubblicazione sul sito della Funzione Pubblica) e predisposizione tabella relativa agli incarichi di esperti con CV
- Supporto al personale docente e amministrativo per acquisti materiale didattico;
- Abbonamenti riviste didattiche-amministrative;
- Gestione amministrativa viaggi d’istruzione e visite guidate (preventivi – prospetti comparativi e contratti di acquisto servizi o contratti di noleggio);
- Gestione magazzino
- Distribuzione prodotti di facile consumo agli uffici e ai docenti e distribuzione dei prodotti di pulizia ai collaboratori scolastici
- Distribuzione DPI al personale
- Cura forniture relative alle cassette di primo soccorso
- Tenuta degli inventari, discarico, passaggio di consegne, tenuta degli elenchi dei materiali ai subconsegnatari, etc…
- Cura dei rapporti con i sub-consegnatari dei beni inventariati; gestione, distribuzione e ritiro, ricognizione dei beni e discarico inventariale.
- Sostituzione del DSGA in caso di assegna o impedimento.
Dove lavora
Sede Principale dell'Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani
Via Pisa, 18
54100 Massa Ronchi