Plesso "Poggi"

Plesso "Poggi"

Ingresso principale

Elementi

La Scuola dell’infanzia Poggi è ubicata nella zona periferica di Massa e disposta su un unico piano.

L’edificio, nato appositamente come scuola dell’infanzia è stato completamente rinnovato e ristrutturato in base alle nuove normative sulla sicurezza ed è privo di barriere architettoniche.

E’ dotato di spazi ampi e luminosi: un salone per il gioco libero e l’attività motoria, un angolo per la biblioteca scolastica, tre grandi aule, tre bagni, due laboratori per l’attività di intersezione, musicale e di religione cattolica, un grande refettorio e una cucina interna.

All’esterno si trova un ampio giardino attrezzato con giochi adeguati alle età dei bambini. Adiacente al giardino si trova un ampio parcheggio.

Tag pagina: Scuola dell'infanzia