Il Panathlon incontra la scuola – Campionato Provinciale Studentesco di Corsa Campestre

Il giorno 4 febbraio nella pineta dell’ex Colonia “Ugo Pisa” si è svolto il campionato studentesco provinciale di corsa campestre maschile e femminile. I nostri alunni si sono comportati egregiamente in tutte le discipline e in particolare quella dei ragazzi (prima media) dove l’alunno LEONARDO MARCHETTI si è classificato secondo e gli altri tre nei primi 10 andando a vincere la “competizione a squadre” davanti ad oltre 15 scuole.

Nella gara delle cadette le ragazze hanno conquistato la terza posizione “a squadre” e l’alunna IRIS BATTELLI si è classificata terza nella sua categoria davanti a decine di concorrenti.

L’ultima gara ha visto protagonisti i nostri due alunni i gemelli JAMIE e SAMUEL COLLI  che con la loro carrozzina hanno percorso un giro con tutti i partecipanti alla manifestazione alunni e insegnanti con un’enorme calore ed entusiasmo di tutti i presenti.